giovedì 14 ottobre 2010

Episodio 01: Motto To LOVE-Ru [Senza censure]

Arriva il primo episodio di Motto To LOVE-Ru Senza Censure. Il tutto grazie ad una collaborazione che ha permesso una nuova versione dell'episodio, con sigle tradotte fedelmente all'originale e traduzione dell'episodio revisionata. Il tutto per il massimo della qualità possibile!

Vedere per credere, gli screenshot qui in basso sveleranno la grande evoluzione dell'episodio. Non vi resta che scaricare... ed in esclusiva, anche vedere l'episodio online! Per questa versione dell'episodio non sarà disponibile il torrent, in attesa del completamento della serie e del pack con tutti gli episodi in questa qualità. Nel frattempo c'è sempre il download diretto~

Motto To LOVE-Ru

Screenshot:

2 commenti:

  1. Scaricato e visto, sinceramente da nabbo quale sono il lavoro mi pare buono. Bravo ^^

    p.s ovviamente io non ti posso aiutare nel fansub perchè non ne so una emerita minchia.

    RispondiElimina
  2. Il mio massimo è tradurre, direi che stiamo sulla stessa barca xD
    Se provo a fare l'encoding mi si spegne il pc, quindi non ho nemmeno scelta.

    RispondiElimina