Non Non Biyori Repeat

La seconda stagione della serie rurale che ha incantato il mondo.

La libreria del quartiere dell'elettricità

Quali disavventure capitano ai giovani che lavorano da Toranoana... ops, Umanohome?

THE iDOLM@STER MOVIE - Al di là della luce-

Il film dell'anno in Giappone ora sotto l'occhio dell'italica fazione. Warning: DRAMMONE inside.

Noi due siamo le Milky Holmes

In un improbabile futuro la release della miniserie su una lolimoe in una serie assolutamente da perdere.

Sakura Trick [Edizione BD]

La storia di una relazione proibita tra la piccola Yuu e il suo grande amore Haruka.

domenica 26 agosto 2012

Promemoria

Come già scritto nel post precedente da Ichiki, questa settimana NON uscirà Kokoro Connect (confidiamo che non andrete a cercare altri sub ita e aspetterete buoni buoni una settimana in più) e l'episodio otto verrà probabilmente rilasciato insieme al nove settimana prossima.

Cambiando discorso, come i più acuti tra voi avranno notato, la skin del blog è cambiata (gli ottici ringraziano) per adattarsi al nostro prossimo progetto, To LOVEru Darkness (di cui sotto potete notare l'unica immagine "pulita" che sono riuscito a trovare).

Immagine a scopo puramente dimostrativo, potrebbe non rispecchiare il risultato finale.
Oltre a questo, prossimamente dovremmo rilasciare anche il film di K-On! e gli episodi sei e sette delle baka Milky Holmes. 

Infine, per chi se lo stesse chiedendo, la versione Blu-ray di Shakugan no Shana III non è morta, ma entro qualche mese (per stare larghi) arriverà.

lunedì 20 agosto 2012

Kokoro Connect 07

Kokoro Connect 07: [Download] - [Torrent]

Yahoo~

Un paio di cose. Come hanno riportato i siti di informazione americani, la serie uscirà con un totale di 17 episodi. Seguendo le info del sito ufficiale, le quattro saghe saranno divise in 5+5+3+4. La prima cosa che viene ovviamente da pensare è che le ultime 4 verranno messe in esclusiva sui BD senza passare per la tv. Però è anche vero che Kokoro viene trasmesso in uno slot televisivo nuovo e quindi probabilmente nato ad hoc e che può "sopportare" quei quattro episodi in più nel corso di ottobre. Staremo a vedere cosa si inventano.

La seconda. Il prossimo episodio probabilmente subirà dei ritardi di una settimana a causa dell'estate. In teoria dovrei avere internet, ma in Italia è capace che ti diano una 56k spacciandola per internet...
Staremo a vedere anche qui.

Ah, mi era stato fatto notare che i link di Shana S erano scaduti. Ovviamente non sarebbe divertente se anche Mediafire non trollasse, quindi per ora la cartella c'è, ma verrà riempita totalmente nelle prossime ore. Che dire? Staremo a vedere anche qui...

lunedì 13 agosto 2012

Kokoro Connect 06

Kokoro Connect 06: [Download] - [Torrent]

Iniziamo la novel delle Ferite Casuali, che ci accompagnerà in queste calde giornate di mezza estate. Purtroppo per noi la saga dei tagli non inizierà con Taichi (che dubito ne sarebbe triste), ma con uno degli altri quattro personaggi. Lui però non rimane a guardare, e cerca nuovi metodi per fare l'emo interiore. Un viaggio interiore alla ricerca della migliore lametta per anime, che lo porterà a vestire i panni di alcuni personaggi dalla mano lunga più famosi di lui.

Ah, c'è una nuova ending. Lo show del non-sense. E nel caso qualcuno volesse farsi una mp4 personale, può guardare qui.

lunedì 6 agosto 2012

Kokoro Connect 05

Kokoro Connect 05: [Download] - [Torrent]

Con questo episodio si conclude il Corpi Casuali (Hito Random), la prima novel della serie. Che dire, siamo a 1/4 del percorso preventivato, e non potevamo chiedere di meglio a questa serie.

Fortunatamente l'episodio non porta con sé le anticipazioni in stile Madoka, così abbiamo meno righe finali su cui impazzire. Dalla prossima settimana inizieranno i tagli in stile emo (almeno a leggere dal sottotitolo), che dovrebbero durare fino a fine mese o poco meno. Chissà cosa ne penserà Taichi. E chissà se e cosa cambierà dell'ending.