Non Non Biyori Repeat

La seconda stagione della serie rurale che ha incantato il mondo.

La libreria del quartiere dell'elettricità

Quali disavventure capitano ai giovani che lavorano da Toranoana... ops, Umanohome?

THE iDOLM@STER MOVIE - Al di là della luce-

Il film dell'anno in Giappone ora sotto l'occhio dell'italica fazione. Warning: DRAMMONE inside.

Noi due siamo le Milky Holmes

In un improbabile futuro la release della miniserie su una lolimoe in una serie assolutamente da perdere.

Sakura Trick [Edizione BD]

La storia di una relazione proibita tra la piccola Yuu e il suo grande amore Haruka.

martedì 27 novembre 2012

Hidamari Sketch x Honeycomb 08

Hanikamu 08 - [Download]

Se in Italia a fine ottobre c'è chi si è divertito a Lucca, in questi episodi di Hidamari c'è chi ha usato quei giorni per sfacchinare in previsione della festa della scuola. Ospite speciale dell'episodio il giudice Arisa(wa). Quale ragazza ci rimetterà la pelle? Per le sei ragazze marzo è sempre più vicino...

Chi si domanderà poi chi è Momotaro o i/le/gli zashiki warashi fa bene a ricordare che delle volte google è suo amico.

PS: No, Yoshinoya non è né la nuova Sailor né la nuova Madocchi. Anche se...

venerdì 23 novembre 2012

Puchimasu! Ep.0

Puchimasu 00 - [Download]

Volevo caricare questo oav appena uscito, ma la saggezza della febbre si è messa di mezzo quindi ve lo beccate ora.

Cos'è? Perché? Quando? Le risposte a queste domande le trovate nella pagina di download, quindi non ci sprechiamo. Basta dire che la serie vera e propria esordirà a inizio anno, quando i pandori saranno nei nostri intestini e le maghette Shaft riempiranno le nostre giornate.

PS: Assieme al primo episodio di presentazione c'è anche il link al volume 1 del manga, che bene o male sarà la fonte primaria di tutto l'adattamento web. Il rar è provvisto di note per spiegare i versi delle puchi, quindi non perderò tempo qui.

Happy loli!

mercoledì 21 novembre 2012

Hidamari Sketch x Honeycomb 07

Hanikamu 07 - [Download]

Chiediamo a chi scarica di non distribuire queste serie su siti streaming o simili. Noi non ci guadagniamo, e non vedo perché dobbiate farlo voi. Preoccupatevi più della denuncia che vi sta arrivando...

Siamo arrivati a 7, giro di boa superato! Questa puntata sarà incentrata in tutto e per tutto su Yuno e sulle sue formiche. Sì, il solito giapponese con i suoi doppi sensi, visto che Ari indica le formiche.

La gif è fatta in casa, andatene fieri!

mercoledì 14 novembre 2012

Hidamari Sketch x Honeycomb 06

Hanikamu 06 - [Download]

Chiediamo a chi scarica di non distribuire queste serie su siti streaming o simili. È nostra, possiamo farci quel che vogliamo o no?

Eccoci alla release della serie che spiazza sempre tutti. Com'è possibile che una frase che inizi con "Scarica da..." permetta di scaricare? I misteri dei leech che nessuno ci spiegherà mai...

Parlando invece dell'episodio, gli amanti dello yuri hanno da gioire. Dopo la 05 dedicata a Nazuna e Nori, nella prima metà possiamo godere della seconda coppia della serie e nella seconda metà chiudiamo il cerchio con le ultime due.

Please don't fap this way.


mercoledì 7 novembre 2012

Hidamari Sketch x Honeycomb 05

Hanikamu 05 - [Download]

Chiediamo a chi scarica di non distribuire queste serie su siti streaming o simili. È nostra, possiamo farci quel che vogliamo o no?

Parlando dell'episodio, ci godremo ben 14 minuti di inebriante Nazuna power, seguito con spruzzate di fillerate dovute alle citazioni a Chika (di cui sembrano aver perso il chara, visto che non la fanno più comparire per fillerare più kugyusamente l'anime...).

Nota1: In alto troverete l'ennesimo link. Il nuovo arrivato punta alla pagina della nostra wiki con i dati dei BD di quest'anno. Praticamente esiste solo la pagina per gli anime estivi, ma tant'è.
Nota2: Kokoro Connect fa parte degli anime estivi.
Conseguenza: Cliccando potrete ammirare le miliardose vendite di Kokoro.

PS: Uploaded è un sito troll, come download riporta 1/5 delle visite alla pagina di quel favoloso hentai. Quindi o vi piace leggere quello che scrivo o è lui che non riporta i dl.