Non Non Biyori Repeat

La seconda stagione della serie rurale che ha incantato il mondo.

La libreria del quartiere dell'elettricità

Quali disavventure capitano ai giovani che lavorano da Toranoana... ops, Umanohome?

THE iDOLM@STER MOVIE - Al di là della luce-

Il film dell'anno in Giappone ora sotto l'occhio dell'italica fazione. Warning: DRAMMONE inside.

Noi due siamo le Milky Holmes

In un improbabile futuro la release della miniserie su una lolimoe in una serie assolutamente da perdere.

Sakura Trick [Edizione BD]

La storia di una relazione proibita tra la piccola Yuu e il suo grande amore Haruka.

lunedì 30 giugno 2014

Puchimasu!! 74 FINE

Data la giornata, è difficile pensare che si possa parlare d'altro. Sappiamo tutti bene quanto la Namco abbia una direzione marketing che porti il più delle volte alla bancarotta. Col brand di iDOLM@STER l'unica scelta di valore è stato crearlo: da lì in poi solo errori su errori. Ed evito di citare le assurdità di iM@S2 che li hanno costretti quanto meno alla v2 su PS3 e al One For All attuale...

Hanno creato un gruppo di idol 2d. Love Live è riuscito a vendersi meglio.
Hanno creato la 876Pro. Ragazze(?) mai valorizzate.
Hanno creato un anime di iM@S. Love Live è riuscito a vendersi meglio.
Hanno creato giochini per il cell. Love Live è riuscito a vendersi meglio.
Hanno creato il Million Live. Ragazze mai valorizzate.
Hanno dato un film a iM@S. Fail alla mano e dato l'annuncio, Love Live riuscirà a vendersi meglio.
Hanno creato lo spin-off delle Puchi e sono passati da 7k nella S1 a 3k nella S2. Fate voi.

Però è anche vero che non tutto il male viene per nuocere. Meglio così che avere un film in cui Yayoi diventa un sadico demone yandere assetato del sangue della Dea dell'Universo Iorin solo perché la ama e il mondo non deve averla...

I'M L@DY
Puchimasu!! 74 FINE - [Download]

venerdì 27 giugno 2014

Puchimasu!! 72+73

E invece no! A quanto pare il gran successo continua, quanto meno sino a lunedì prossimo. Niente episodio finale, ma "semplicemente" una doppia POntata con doppie anticipazioni alla fine degli episodi. Quel che è certo è che a 73 ci siamo arrivati, ora tocca vedere se come vogliono finire. Non ci resta che attendere, anche perché gli anime che stanno per iniziare sono quasi tutti fuffa a confronto con le pucchi.

I'M L@DY
Puchimasu!! 72+73 - [Download]

giovedì 26 giugno 2014

Puchimasu!! 70+71

Mai gif fu più indicata per l'ora di rella. Eccoci alla penultima release delle Puchi s2, che si prospetta come una delle più potenti avute sino ad ora, grazie alla presenza di Yayoi e soprattutto di un copione davanti ai suoi occhi che richiede di essere letto. Se ancora qualcuno ricorda la sua lettura del meteo fatta durante uno degli episodi del Namassuka! Sunday, non potrà non rimanere lieto dallo spettacolo che ci offrirà il prode cavalier Yayoi durante le prove del suo nuovo spettacolo. E Kakka... fa Kakka. Domani non POrdetevi il gran finale!

I'M L@DY
Puchimasu!! 70+71 - [Download]

mercoledì 25 giugno 2014

Puchimasu!! 68+69

Difficile trovare le parole per esprimersi quando da un lato hai Love Live che trolla e arriva a essere la serie più venduta in Giappone dal 1950 e dall'altro hai la Dynit che ti trolla e rovina Homura oltre quanto la Shaft aveva pensato di fare. Col risultato che è meglio pensare al doppio episodio delle Puchi e chiamare in causa il professor Farnsworth. Doppio episodio che ci presenta un paio di avventure di P, una trollata sul titolo della seconda puntata che se mi metto a spiegarla mi cala ancora di più la depressione perché iM@S non ha penetrazione tra le nutrite genti quanto LL e una Iorin che è più hnnng di ogni hnnng che si era mai visto su questa terra che è ormai da abbandonare. -2 giorni alla fine.

I'M L@DY
Puchimasu!! 68+69 - [Download]

martedì 24 giugno 2014

Puchimasu!! 67

Quart'ultimo episodio di Puchimasu!!, dopodiché sarà solo una lunga attesa per il ritorno delle serie che contano. 3 mesi? 6 mesi? 2947? Solo il tempo ci aprirà le porte della conoscenza. Nel frattempo noi ci godiamo un altro episodio con Ritsuko protagonista alla ricerca delle Kakka (old) puchi sparse nel mondo e una Iorin che si prepara per il terzultimo episodio mentre giovani otaku fanno la fila davanti Gamers per cattarsi i kuji di Kankore.

I'M L@DY
Puchimasu!! 67 - [Download]

lunedì 23 giugno 2014

Puchimasu!! 66

E iniziamo l'ultima settimana di Puchi. Ah, non c'è Miki! Mi premeva dirlo come prima osa. Dicevamo, siamo giunti all'ultima settimana delle Pucchi. In questi giorni quasi tutti gli anime stanno giungendo al loro ultimo episodio, perché ormai anche farne 13 è diventato poco cool ed è meglio rimandarlo a qualche oav speciale per aumentare chissà di quanto le vendite, e ovviamente Puchimasu!! non è da meno. Con la piccola differenza che qui con gli OAV lo stall scorre potente e ancora stiamo aspettando quello di inizio serie in sub eng...

I'M L@DY
Puchimasu!! 66 - [Download]

venerdì 20 giugno 2014

Puchimasu!! 65

Oggi è difficile trovare delle parole per commentare quello che andrete a vedere. Essere costretti a interrompere l'editing di un capitolo di Homunculus per fare le puchi potrebbe essere una bella idea, almeno inizialmente. Quando però apri l'episodio e vedi che è di 69 secondi con Miki e Afu come protagoniste assolute, capisci che forse anche il significato di filler ha assunto un significato davvero disarmante. Se questi credono di contrastare Love Live con Miki mi sa che hanno proprio perso in partenza...

I'M L@DY
Puchimasu!! 65 - [Download]

giovedì 19 giugno 2014

Puchimasu!! 64

Giornata terribile quella odierna. A leggere dai commenti sul pluripremiato sito di Nyaa questo si apprestava ad essere l'episodio conclusivo, quello che segnava le sorti della stagione e condannava l'umanità al suo destino. La stessa Takanya, qui rappresentata, non ha reagito bene quando ha appreso questa notizia, ed è stato complicato farla tornare quella di un tempo. Ecco perché l'episodio odierno vede la partecipazione di Ami(M)ami.jp e delle loro figure, nella speranza che un temporale distrugga i server contenenti gli episodi futuri così da impedirci la visione dell'ennesimo episodio su Miki e Afu.

I'M L@DY
Puchimasu!! 64 - [Download]

mercoledì 18 giugno 2014

Puchimasu!! 63

Diversamente dalla realtà, in Puchimasu!! dopo il diluvio universale arriva il caldo universale. E, sempre diversamente dalla realtà, dopo un episodio senza Miki&co ne arriva ancora un altro con loro. Per fortuna però che ci sono Azusa e Chihya che tentano di ostacolarle nella conquista all'atto riproduttivo via web. Anche perché ammettiamolo, pixelare un prodotto in 2d è il massimo dell'inutilità. Almeno nel prossimo dovrebbe tornare il mini capo dei capi...

I'M L@DY
Puchimasu!! 63 - [Download]

martedì 17 giugno 2014

Puchimasu!! 62

D'accordo, questa ormai per i giapponesi è la stagione delle piogge quindi non c'è da stupirsi per un episodio a tema, però è ironico che questa puntata capiti proprio ora che mezza Italia (quella useless, secondo quelli che contano) è nelle condizioni della Tokyo che rappresentano. Certo che ritrovarsi nella Venezia del sud (Roma) con un paio almeno di Harukasan non sarebbe proprio una brutta idea. Sarebbe sicuramente un bel passatempo istruttivo.

I'M L@DY
Puchimasu!! 62 - [Download]

lunedì 16 giugno 2014

Puchimasu!! 61

La nuova settimana inizia nel segno della precedente. Negli scorsi giorni abbiamo assistito a come la ciccia di Makochi obbligasse i produttori a dedicargli più di un episodio. Qui succede una cosa analoga. Praticamente Miki ha allargato talmente tanto le gambe che ce la ritroviamo anche nell'episodio del lunedì. Cosa va storto, però? Probabilmente non aveva considerato l'esistenza di Ritsuko, nota zitella locale, che quindi le impedirà di troneggiare e porneggiare Puchimasu!!.

Probabilmente sarebbe anche il caso di dire che la Francia ruba, ma poi verrebbe fuori un WoT, e di prima mattina (settimanalmente parlando) è meglio evitare. Tanto a nessuno importa perché tutti sanno.

I'M L@DY
Puchimasu!! 61 - [Download]

venerdì 13 giugno 2014

Sakura Trick - 01


Spaventosamente in ritardo sulla tabella di marcia, ma ecco qui il primo episodio di Sakura Trick, in tutto il suo splendore saffico. Per i pochi che ancora non lo sanno/non l'hanno visto, questo è un anime con ragazze che si baciano e senza ragazzi indecisi. Se non vi sta bene girate al largo, tanto so che siete delle brutte persone.
Vorrei inoltre sottolineare che i tempi di attesa tra un episodio e l'altro saranno probabilmente lunghi (quindi se avete fretta seguite pure un altro gruppo, a noi non cambia niente).

Diamo ora uno sguardo ai dettagli tecnici e ai soliti ignoti nomi dietro al progetto:

Sorgente: BDMV
Risoluzione: 1280x720
Codec video: X264-Hi10P
Codec audio: AAC-LC
Sottotitoli: softsub 100%
Dimensioni: 241 MB
CRC: BCED2647

Traduzione: Ichiki
Adattamento: Ichiki, BladeRoby
Quality check: BladeRoby
Timing: Kaylith Subs, BladeRoby
Typesetting: Kaylith Subs, BladeRoby
Encoding: BladeRoby


Ricordate quindi che:

- Questa release contiene rapporti omosessuali.
- Questa non è una release di Boku no Pico.
- Questa release non è il Secret Project™.
- Questa release non è in 4K.
- Questa release è in mkv merda [cit.].
- Questa release è 100% softsub.
- Questa release ha il 43,89% di pucciosità in più.
- Questa release non danneggerà il vostro PC (per quello basta Windows stesso o chi ci sta dietro).
- Questa release non contiene messaggi subliminali.
- Questo post di release non contiene spoiler.
- Questa release non contiene contenuti nascosti. Forse.
- Questa release non contiene protagonisti maschili inutili.
- Questa release non contiene citazioni. Nemmeno una vecchia ciabatta...
- Questa release non è stata stallata dal caldo.
- Questa release è stata stallata dall'autore del post per motivi che apparirebbero inutili ai più.
- Questa release non è vietata ai minori (ma non possiamo garantire lo stesso per queste altre).
- Per la realizzazione di questa release non sono stati abbattuti alberi.
- Per la visione di questa release siete obbligati invitati a scaricare/aggiornare il CCCP. Fatelo.

Un ultima cosa:

[Scarica]

Puchimasu!! 60

Ed eccoci all'ultimo episodio della settimana. Da quando gli americani hanno iniziato a rellare invocando il mondo del WoT hanno iniziato a prendersela comoda, e con l'inizio dei Mondiali la cosa pare anche peggiorare. Beh, male che vada l'episodio arriva alla mezzanotte di un altro fuso orario, bene o male proprio quello brasiliano. Quindi esche in spalla, andiamo a caccia di Po nella POkéSafari. 

I'M L@DY
Puchimasu!! 60 - [Download]

giovedì 12 giugno 2014

Puchimasu!! 59

Gira e rigira sono sempre episodi su di loro. Stavolta come si capisce bene dalla gif ci sono Miki, Afu e gli onigiri. Wow. L'episodio sarebbe saltabile, se non fosse che è QUELL'episodio di Afu, che per lo meno tra i fan dell'edizione cartacea ha riscosso almeno un minimo di interesse. E poi, coraggio, volete saltare un episodio che in inglese è traducibile con "Holy Cow"? No, non ne avete il coraggio, lo so.

I'M L@DY
Puchimasu!! 59 - [Download]

mercoledì 11 giugno 2014

Puchimasu!! 58

Sì, i primi caldi d'estate iniziano a farsi sentire. Frigoriferi che si rompono, gelati che si sciolgono, Afu affamate alla ricerca di cibo che non c'è. In questi casi la soluzione è una sola: armarsi di tanta pazienza e viaggiare alla ricerca del freddo e del gelo. Purtroppo tutto questo non farà parte dell'episodio, e lo shock di Afu deriva da morivi più terra terra. Ma che sempre hanno a che fare con il cibo, anche se non si tratta di gelati.

I'M L@DY
Puchimasu!! 58 - [Download]

martedì 10 giugno 2014

Puchimasu!! 57

Avete visto Fujiko? Avete fappato su Fujiko? Bene! Ora passate alle Puchi e moetizzatevi con le Puchi. Che, dopo Fujiko, servono come i prossimi UFO in Italia. Per chi non lo sapesse, ne riparleremo tra qualche mese quando tutto sarà molto più chiaro. 
Nuovo episodio, nuove domande. Abbiamo chiesto a Yahoo Answer dove fosse Iorin, e la domanda di oggi si focalizza su Harukakka e i suoi Waai~. Ormai è tempo di ventilatori e di giochi malsani a imitare gli alieni, ma cos'è che sta mangiato in questo episodio?

I'M L@DY
Puchimasu!! 57 - [Download]


lunedì 9 giugno 2014

Puchimasu!! 56

E ricomincia la settimana con un episodio a cura di Ami e Mami, che come sempre ci portano situazioni al limite dell'assurdo. Stavolta le loro cavie saranno Yayoicchi e Yayocchi che, come ormai tutti sanno,  tutto sanno fare tranne che le cavie. Quale roba girellara verrà citata in questo episodio? Quale pesce verrà torturato dalle affilate mani di Yayoi? Dov'è Iorin in tutto questo? Chissà a quali di queste domande saprà rispondere Yahoo.

I'M L@DY
Puchimasu!! 56 - [Download]


venerdì 6 giugno 2014

Puchimasu!! 55

Tecnicamente ora dovrei decidere di cosa parlare. Dell'episodio di Puchimasu, che probabilmente è il più malinconico realizzato sino ad ora, oppure degli spoiler dell'ultima novel di Haganai, che sembra diventare "Lammerda piùmmerda del postmerda di OreImommerda"?  Dando il beneficio del dubbio ai trolloni che lanciano gli spoiler, facciamo che parlo dell'episodio di Puchimasu, che va a chiudere la settimana che ci ha introdotto alla nuova sigla. Finalmente lasciamo Makochi e la sua ciccia (tanto per rimanere in tema di Haganai) alle spalle e arriviamo ad Afu, che sembra essere tanto felice di qualcosa. Forse è finalmente morta Miki sotto quella macchina che per poco schiacciava P nel gioco per xBox e che a suo tempo la fece "risvegliare"?

I'M L@DY
Puchimasu!! 55 - [Download]


giovedì 5 giugno 2014

Puchimasu!! 54

Altro episodio a tema. Non sazi della ciccia di Makochi, e per occupare un altro episodio tanto per arrivare al totale di 75, gli animatori di questa seconda stagione ci offrono un nuovo episodio ricco di grasso e tentativi di redenzione. Ovviamente non potevano mancare le citazioni a giochi più o meno famosi, che un tempo riempivano le sale giochi per la quantità di tette o di e-penis videoludici a 8bit, quindi tra un tasto e l'altro godetevi le avventure della mini bbw che tutto il mondo (non) invidia al Giappone.

I'M L@DY
Puchimasu!! 54 - [Download]


mercoledì 4 giugno 2014

Puchimasu!! 53

Esatto, Makoto, questo episodio fa schifo. Saltatelo pure.

I'M L@DY
Puchimasu!! 53 - [Download]


martedì 3 giugno 2014

Puchimasu!! 51+52

E siamo ufficialmente entrati nel terzo arco di questa seconda stagione, che teoricamente  dovrebbe concludersi al termine di giugno con altre 25 puchiosi episodi. Come potete vedere dalla gif c'è qualcuno a cui il 2 giugno non è andato giù molto bene e ha molto da lamentarsi, ma cerchiamo di rimediare portando insieme due episodi e soprattutto la nuova ending. Che è oggettivamente superiore alla seconda.

A proposito. Non credevo che a qualcuno importasse, ma pare che le Milky tirino misteriosamente molto. Quindi a molti farà piacere sapere che è disponibile anche il torrent. Basta andare sulla nostra pagina di nyaa, da qui a destra. Se poi volete anche cliccare sotto la shout e piangere con noi su quanto sarebbe POwa uno spin-off di To LOVEru basato su (loli) Kotegawa, accomodatevi pure. Se invece siete americani e siete qui per caso, rosicate pure perché la raw non c'è.

I'M L@DY
Puchimasu!! 51+52 - [Download]