Non Non Biyori Repeat

La seconda stagione della serie rurale che ha incantato il mondo.

La libreria del quartiere dell'elettricità

Quali disavventure capitano ai giovani che lavorano da Toranoana... ops, Umanohome?

THE iDOLM@STER MOVIE - Al di là della luce-

Il film dell'anno in Giappone ora sotto l'occhio dell'italica fazione. Warning: DRAMMONE inside.

Noi due siamo le Milky Holmes

In un improbabile futuro la release della miniserie su una lolimoe in una serie assolutamente da perdere.

Sakura Trick [Edizione BD]

La storia di una relazione proibita tra la piccola Yuu e il suo grande amore Haruka.

giovedì 18 settembre 2014

Mai dare le Milky Holmes per finite!


Certe cose rimangono incomprensibili anche dietro un ragionamento di diverse ore. E non mi riferisco certo a cose ignote come il destino dell'Universo o perché siamo tutti col sedere per terra e purtroppo per le fujjoshi non spuntano peni da ogni dove. Parlo del J.C.Staff, come al solito, e di come riescano a trovare il coraggio di annunciare la QUARTA stagione delle Milky Holmes dopo gli insuccessi della seconda e... perché, la terza l'ha comprata qualcuno?

Indubbiamente dietro ci sono giochi di potere a me ignoti, perché un prodotto del genere non lo paghi certo vendendo gli stessi BD di un Ken Falco qualsiasi. E tutto questo diventa molto più ovvio se si vede la new entry della stagione a cui è stata affidata anche la ED: Miss Nitta Emi. Sì, quella che dà la voce ad Haruka Honoka in iDOLM@STER Love Live!. Indubbiamente scelta dietro uno screening terribile a cui si sono sottoposte più seiyuu di quante hanno firmato con Silver Link per Girlfriend.


Detto questo, terzo anime invernale: dopo iM@S Cinderella e KanKore (di cui ancora manca l'annuncio di Atago quindi per ora è drop preventivo), arrivano le Milky TD, le Milky Holmes Too Derp! Ci vorrà molto coraggio a finirle...