venerdì 30 ottobre 2015

Ganbaruzoi!

Ci ritroviamo a scrivere a poche ore da uno degli annunci più ignorati del panorama italiano. D'accordo, c'è Lucca e su Netflix stanno per aggiungere quell'aborto americano di Smile Pretty Cure col nome di Glittery Force, ma New Game è e sarà sempre la serie che rimarrà nota per la bancarotta dello studio animato più famoso al mondo. Qualunque sarà lo studio che l'animerà.

Cambiando argomento, e restando sempre su roba sconosciuta a chi mastica l'italiano, è da poco finito l'evento di Starlight Stage con Nation Blue e ormai ci rimane solo Orange Sapphire con, si spera, Mika SR come premio. E pensare che probabilmente sono solo parole vuote perché nessuno in Italia ci gioca... vediamo se vengo smentito.

E arriviamo a Non Non. So che dovrei dire qualcosa a riguardo del gioco di parole di Renge, ma ormai ci stiamo perdendo tutti le speranze. Quella ragazza ha troppa fantasia. Quindi mi limiterò a offendere El Capitan by Mac, che ormai neanche sa che se uno mette una SD nel buco delle SD vuole che la SD venga letta. Stalling offered by El Capitan.

1 commento:

  1. Grazie per l'episodio XD

    Al gioco delle Cinderella un'occhiata, per curiosità, ce l'avevo data. E' molto bello ma non fa per me.
    Però, mi guardo i video sul tubo. Sono bellissimi XD

    RispondiElimina