Non Non Biyori Repeat

La seconda stagione della serie rurale che ha incantato il mondo.

La libreria del quartiere dell'elettricità

Quali disavventure capitano ai giovani che lavorano da Toranoana... ops, Umanohome?

THE iDOLM@STER MOVIE - Al di là della luce-

Il film dell'anno in Giappone ora sotto l'occhio dell'italica fazione. Warning: DRAMMONE inside.

Noi due siamo le Milky Holmes

In un improbabile futuro la release della miniserie su una lolimoe in una serie assolutamente da perdere.

Sakura Trick [Edizione BD]

La storia di una relazione proibita tra la piccola Yuu e il suo grande amore Haruka.

domenica 28 giugno 2015

Don't forget: Sensei is here forever

Credo che il dispiacere più grande derivi dal non essersi accorti prima che LL, per noi che non ne deteniamo i diritti ufficiosamente Love Laika, è un ammasso di gente ufficialmente morto. Lacrime, disperazione e l'immancabile moralismo offertoci dai fagger che ci fanno credere che questa è la scelta più sacrosanta non riusciranno mai a cambiare le carte in tavola di un gioco al massacro già avvenuto.

Per contro, le vere Love Laika, qui chiamate col nome ufficiale perché di loro deteniamo i diritti, tornano a farsi sentire dai canali Youtube della Namco e della A1, ricordandoci che fra meno di un mese ricomincerà tutto e che la opening (Shine!!) è già pronta. Così come il gioco per smartphone che in queste ore ha intasato i server della compagnia (brutta bestia il successo) e quella bozza di annuncio per il gioco PS4 che prima o poi diventerà qualcosa di più.

Ma torniamo a parlare di noi, e di come è bello lavorare da Toranoana ora che il Tora Matsuri è finito. Terz'ultimo episodio della serie che ha infranto ogni dato di vendite raggiungendo anche 2 o 3 persone fuori dal processo di produzione (noi esclusi). E non credo ci sia altro da aggiungere, se non "Buon film e buon ultimo spettacolo emuseionante!". Se non fosse che quella non è roba nostra, quindi Happy Sensei a tutti~

sabato 20 giugno 2015

Un buon Pornale a tutti!

Com'è giusto che sia, con l'arrivo dell'estate è sacrosanto presentare un episodio a tema natalizio, tanto per ricordare che nel periodo del grande caldo è sempre pronto ad aspettarci il grande freddo. Un po' come dire che se esiste un sacco pieno di doujin yaoi esiste anche un sacco pieno di loli: il problema poi sarà prendere quello giusto e scaraventare in orbita l'altro. O aspettare che le belve fameliche si cibino del loro sacco e ci tolgano il dubbio.

Come nostro solito, mi sento in dovere di precisare una cosa relativa a una scena di Sensei-chan. Tutti noi sappiamo che il nostro è un mondo prettamente onanistico, quindi i più ne saranno già al corrente, ma il cappello-occhiali di Sensei-chan è un reggicalze.

E nel frattempo la gente si sta ricordando di scaricare Non Non S1.

venerdì 12 giugno 2015

Una One cup senza le Two girls ma con Maestrina

Siamo oramai al 12 giugno, e a breve cominceranno i conti alla rovescia per il ritorno sugli schermi (non italiani) di serie di tutto rispetto che puntualmente verranno ignorate dal mondo. E infatti tutti noi stiamo ancora aspettando che qualche gruppo americano random concluda la prima stagione, anche se ormai le speranze sono quelle che sono. Fermo restando che, dato il casino fatto a fine febbraio, la serie riprenderà a metà luglio, quindi hanno ancora il tempo di rimediare e quei derp di stallare più a lungo.

Comunque, parlando anche un po' di Denkigai, "la serie delle 300 copie vendute", ci aspettano ancora diversi episodi basati su Maestrina*, cosparsi da roba sparsa su una Hioccia** random.

*Maestrina means*** Sensei-chan
**Hioccia means Hio-tan
***means means means

martedì 2 giugno 2015

Sensei-chan strikes back

E con questa release il nostro dovere mensile è compiuto.
Cercando di parlare più seriamente, come anche potete già vedere nella solita tabella riassuntiva, la situazione per Denkigai è abbastanza tranquilla, in quanto da tradurre rimane solo l'ultimo episodio. Detto in parole semplici, ci rimane da gustarci solo tanta Maestrina per tanti episodi.

Poi più nulla, perché i migliori personaggi il Giappone non li sopporta. È piccola. È piatta. È meganekko. E soprattutto non ha un filo che le passa per le tette. Qualcosa davvero di aberrante e che si merita di finire nel dimenticatoio degli orrori. E nelle case di quei 500 amici e familiari degli animatori che hanno ricevuto le uniche copie vendute.

A proposito, visto che di solito bisogna anche lasciare delle note utili alla visione. Le terme nelle vicinanze del Tokyo Big Sight (il coso grosso dove fanno, tra le altre cose, il Comiket) esistono davvero e bene o male sono molto simili a come vengono ritratte nell'episodio. Se volete sbirciare all'interno ci sono sul tubo vari video di gente sui generis che si è fatta dei video all'interno.